Il noleggio è un’alternativa all’acquisto e al leasing che permette ad aziende e imprenditori di disporre di beni e servizi senza dover ricorrere all’acquisto o al leasing.
Non solo: riduce le complicazioni legate all’acquisto e alla proprietà, come l’accesso al credito bancario necessario o la gestione del materiale quando diventa obsoleto o superfluo.
Garantire la piena sicurezza agli ospiti della propria struttura è una priorità, oggi più che mai.
Per questo abbiamo ideato Steriletto®: il primo sanitizzatore ad ozono realizzato esclusivamente per la sanitizzazione profonda ed intensiva di materassi, guanciali e copriletti.
Steriletto® è la soluzione ideale per hotel e strutture ricettive, che hanno la necessità di sanitizzare quotidianamente il sistema letto.
L’impiego di questo rivoluzionario dispositivo, utilizzabile in presenza di operatori, garantisce in soli 5 minuti di trattamento, la sicurezza e l’efficacia di una sanitizzazione profonda ed un abbattimento risolutivo pari al 99,9% della carica batterica e virale presente nel sistema letto, incluso l’eradicazione di acari, parassiti ed ogni eventuale cattivo odore di fondo. Mentre Steriletto® è in funzione, potranno essere eseguite contestualmente, tutte le operazioni di riassetto ordinario della camera.
Grazie a Steriletto®, i vostri ospiti potranno riposare sicuri, in un letto che ogni volta sarà come nuovo.
Dopo il tormentato e frenetico periodo dettato dalla prima emergenza sanitaria, e dopo numerosi studi e ricerche, abbiamo finalmente identificato una metodologia semplice ed estremamente efficace per affrontare e contrastare quanto meglio possibile il fenomeno di contagio dato dall’ormai noto virus SARS-COV-2 (COVID-19).
Tra le tante cose a cui abbiamo pensato, uno dei principali obiettivi è stato quello di potere rendere autosufficiente l’albergatore, attraverso le proprie maestranze o comunque in piena autonomia e sicurezza, nello svolgere le azioni ed i protocolli quotidiani di sanitizzazione, senza l’ausilio di società specializzate esterne, con conseguenti costi fuori gestione.
Sulla base delle nostre esperienze professionali, abbiamo sintetizzato un protocollo di sanitizzazione che tenesse conto di alcuni principali aspetti:
EFFICACIA – SICUREZZA – FUNZIONALITÀ - TEMPISTICHE DI TRATTAMENTO
L’efficacia è garantita dall’impiego di un formulato dalla comprovata azione virucida e battericida, registrato al Ministero della Salute come PMC (Presidio Medico Chirurgico). La messa a punto del biocida si è focalizzata nella realizzazione di una struttura molecolare che fosse in grado di essere aerodispersa e micronizzata in particelle di dimensione paria 1 μm (un micron), difatti sotto forma di fumo e senza alcuna umidità o condensa residua, riesce a raggiungere ogni più recondito spazio, garantendo così la distribuzione su ampie superfici di contatto massimizzando la propria efficacia. Restando in sospensione, la molecola garantisce l’efficacia estesa anche alla sanitizzazione dell’aria (abbattimento radicale delle droplets)